• Home

cucine di lusso a bologna

Esclusive, sofisticate e indimenticabili: le cucine di lusso a Bologna dello Stosa Store costituiscono prodotti d’eccellenza in grado di esprimere semplicità e ricercatezza in ogni dettaglio. Belle da vedere, funzionali a chi le usa e irrinunciabili per chi le vive: la loro qualità si esprime attraverso materiali di prima scelta e lavorazioni di incomparabile maestria.

Classiche, moderne o contemporanee: non ci sono limiti nell’espressione della propria creatività all’interno della zona kitchen. La scelta può spaziare da un design essenziale dalle linee nette e pulite a forme che s’ispirano alla tradizione e richiamano le tendenze del passato. I più audaci possono prediligere un mix ben amalgamato di stili diversi, ma la parola d’ordine rimane sempre ‘equilibrio’.

Equilibrio di colori, forme, proporzioni e finiture grazie a cui realizzare una soluzione d’arredo dalle dal carattere solido e funzionale, dove design e praticità si incontrano con naturalezza.

Così come per ogni composizione di Stosa, anche le cucine di lusso a Bologna proposte dallo Store seguono i più alti standard qualitativi di produzione made-in-Italy, una filosofia dell’eccellenza che nel corso degli anni ci ha reso un punto di riferimento per migliaia di clienti. Ciascuna delle nostre lavorazioni è inoltre certificata e realizzata attraverso materie prime provenienti da foreste sottoposte a rigorosi controlli ambientali e tramite l’utilizzo dell’impianto fotovoltaico del nostro stabilimento: una scelta che riflette un’etica del lavoro basata sull’affidabilità e la trasparenza.

Le cucine di lusso a Bologna progettate dallo Stosa Store costituiscono il vertice dell’eleganza nell’arredamento dal forte impatto visivo: il buon gusto e l’ottima fattura sono la nostra risposta alle richieste dei clienti più esigenti, che della qualità e dell’eccellenza ne hanno fatto un vero e proprio stile di vita.

Per maggiori informazioni sulle cucine di lusso a Bologna proposte da Stosa, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 o a vernici a trovare direttamente in Store: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate apposta per te.

Ti potrebbe interessare anche...

come posizionare gli elettrodomestici in cucina

Come posizionare gli elettrodomestici in cucina dipende dal tipo di cuoco che sei. Se sei un salutista, ad esempio, il frullatore per preparare i centrifugati di verdura sarà posto al centro. Invece, i vegani avranno la loro pentola a pressione pronta per l’uso in ogni momento. E ancora, chi mangia abitualmente carne avrà a portata di mano piastre o griglie.

cucine classiche ad angolo a bologna: comodità, ma con stile

Se ami la sobrietà e l’eleganza dello stile classico, i dettagli curati e ricercati e la solidità dei materiali, ma devi fare i conti con una planimetria che non favorisce la disposizione lineare, quello che devi fare è venire nello Stosa Store a scoprire con i tuoi occhi la nostra proposta di cucine classiche ad angolo a Bologna.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)