TROVA LA COMBINAZIONE PER LA TUA CUCINA BICOLORE A BOLOGNA

TROVA LA COMBINAZIONE PER LA TUA CUCINA BICOLORE A BOLOGNA

Tra le proposte più in voga negli ultimi anni, troviamo le cucine bicolore. Versatili, chic e giovanili, le cucine bicolore a Bologna, proposte da Stosa, soddisfano tutte le tue richieste e necessità.

A partire dalla configurazione degli spazi dell’ambiente che dedicherai alla cucina, potremo indirizzarti verso soluzioni lineari, piuttosto che a isola o a penisola. Sbizzarrisciti nella scelta dei dettagli, dalle ante alle maniglie, passando per il piano di lavoro o per un top in quarzo, da Stosa troverai tantissime soluzioni per conferire alla tua cucina tutto il carattere e la personalità che merita. Infatti, noi di Stosa crediamo che la miglior cucina sia quella che, attrezzata a regola d’arte, si rivela in grado di offrirti tutto ciò di cui hai bisogno per mantenerti sereno.

Per questa ragione, prima della scelta cromatica della tua nuova cucina bicolore a Bologna, potrai organizzare gli spazi a tua misura e sulla base delle tue abitudini.

Dimentica le mensole troppo alte, o i ripiani troppo bassi, finanche inaccessibili, dimentica il rumore di ante che sbattono o pentole impilate in maniera precaria, pronte a cadere da un momento all’altro. Le cucine bicolore a Bologna nello Stosa Store sono disegnate a partire dal tuo life style, dalle tempistiche e dai ritmi delle tue giornate. Infine, potrai dedicarti alla fase per te più importante: la scelta dei colori!

Troverai, selezionate per te, numerose soluzioni cromatiche, dalle più tradizionali in bianco e nero, a quelle più audaci; il limite è la tua immaginazione!

Oltre alla scelta cromatica, potrai decidere anche per i materiali più adatti all’effetto che vorrai ricreare. Infatti, le cucine bicolore a Bologna che puoi trovare da Stosa, si prestano a essere declinate in tanti stili diversi: dal rustico, con tinte più pigmentate ma opacizzate dal legno, materiale tipico di questo stile, al moderno, con laccature che rendono i colori brillanti e luminosi.

Oppure avventurati nel contemporaneo: tante soluzioni chic in bianco e nero su ante laccate e inserti in acciaio, per un ambiente di tendenza ed elegante. Ricorda che il segreto del colore è la luce! Noi di Stosa studieremo la luminosità della stanza per proporti una sistemazione ideale dei componenti della tua cucina bicolore a Bologna.

La tua cucina bicolore a Bologna, che avrai trovato da Stosa, sarà un gioiello per la tua casa, che potrai abbinare al resto, anche in base alla disposizione dell’ambiente rispetto alle altre zone della casa: ad esempio, se la tua cucina è un openspace, potrai recuperare dettagli cromatici nel tuo living, creando così continuità tra gli spazi. Caratterizzare la tua casa è più facile con una cucina bicolore, a Bologna la trovi nello Stosa Store!

Ti aspettiamo per mostrarti tutte le nostre proposte per la tua cucina bicolore a Bologna! Vieni a trovarci nel nostro Store in via Persicetana Vecchia 7/2, oppure chiamaci allo 051.728183 e parla direttamente con un membro del nostro staff per prendere un appuntamento!

banner prime