Cucina Stosa Metropolis a Bologna: l’essenza della modernità

Cucina Stosa Metropolis a Bologna: l’essenza della modernità

La cucina Stosa Metropolis a Bologna la trovi presso Stosa Cucine, nell’unico Store ufficiale per Bologna e provincia. Abbiamo un’ampissima scelta di finiture e materiali. Rendi la tua cucina Metropolis unica, grazie alla possibilità di personalizzarla secondo i tuoi gusti. Questo tipo di cucina racchiude in sé tutta l’essenza dello stile moderno. Si adatta alla perfezione a ogni arredamento del resto della casa perché ha un design molto lineare, semplice ed elegante.

Vieni a scoprire le nuove composizioni della cucina Stosa Metropolis a Bologna: uno dei nostri interior designer ti guiderà nella scelta delle tantissime personalizzazioni disponibili.

La nostra cucina Stosa Metropolis a Bologna personalizzabile

Metropolis è una cucina dalle linee semplici e moderne che esprime immediatamente un senso di eleganza e contemporaneità. Quest’ultimo aspetto si riflette soprattutto nell’impiego di materiali di ultima generazione, robusti e durevoli nel tempo. Infatti, per la tua personalizzazione, potrai scegliere fra tantissime finiture per le ante, come ad esempio: il laminato materico, il termostrutturato, Fenix, Pet, il vetro semitrasparente o cannettato.

La nostra cucina Stosa Metropolis a Bologna ti trasmette, dunque, sia l’eleganza senza tempo, sia l’originalità dell’avanguardia, il futuro della moda arredamenti.

Finiture, superfici e colori

Puoi rivestire i componibili della tua cucina Metropolis come desideri. Scegli le superfici che più si adattano al tuo gusto, alla tua idea di cucina. Sarai guidato dal nostro team di esperti interior designer, che ti aiuteranno a capire quale materiale, finitura e rivestimento può incontrare meglio la tua idea di stile. La cucina Stosa Metropolis a Bologna può avere le superfici opache o lucide, può mostrare le venature del legno per gli amanti dell’old fashion, oppure quelle del marmo. Per non parlare delle superfici con colore pieno disponibili in una vastissima gamma di tonalità.

L’innovativo sistema Evolution System

La nostra cucina Metropolis non è innovativa solo per le finiture, i materiali a disposizione e lo stile. Infatti, è stata progettata con l’Evolution System, un sistema originale che ne incrementa la capienza. Lo spazio è aumentato e diventa molto più funzionale grazie a questo nuovo sistema. In questo modo Metropolis può vantare spazi contenitivi ben organizzati, proposti anche con una larghezza di 75 cm, perfetti per gli elettrodomestici di ultima generazione, come un frigorifero extra extra large, ad esempio.

Il nuovo design della nostra cucina Stosa Metropolis a Bologna contribuisce a creare un profilo inedito che, combinato alle finiture contemporanee e originali, permettono la massima personalizzazione della cucina, come abbiamo visto.

Le nostre soluzioni per Metropolis uniscono in modo armonioso due concetti: bellezza e intelligenza. La scelta del design, infatti, non ha solo un grande impatto estetico, ma è anche legata al concetto di funzionalità. Lo spazio e i componibili vengono sfruttati in modo intelligente per adattarsi al meglio e con eleganza alla tua routine.

 

Per maggiori informazioni sulla nostra cucina Stosa Metropolis a Bologna proposta dallo Store, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 o a vernici a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.

banner prime